Dopo la batosta subita dagli uomini di SmackDown, che hanno perso 5 a 0 il loro match ad eliminazione tipico di questo PPV, le ragazze di SmackDown provano a ribaltare la situazione, cercando di risollevare l’onore del roster blu, seguendo l’esempio di Sasha che è riuscita a battere Asuka nel match precedente.

Nel team di Raw, per altro, c’è qualche dissidio, con la povera Lana che sembra un corpo estraneo a questa squadra. Le ragazze di SmackDown, invece, sembrano tutte molto affiatate. Una riprova di ciò si ha dopo il primo intervento di Lana sul ring, che pur facendo abbastanza bene, quando prova a farsi dare il cambio dalle compagne viene umiliata, con Nia Jax che le dice di stare sui gradoni in disparete, così da non poter fare danno. Il match non offre eliminazioni per diverso tempo. Intanto però arriva il primo highlight del match quando Peyton Royce effettua un spettacolare suples su Bayley lanciandola fuori dal ring sopra tutte le avversarie (e le compagne di squadra) piazzate poco fuori. Subito dopo Peyton ottiene anche l’eliminazione, schienando Bayley dopo un ulteriore suplex.

La Royce è anche la prima del team Raw ad essere eliminata, dato che poco dopo si trova faccia a faccia con Natalya e cerca di eliminarla con una sottomissione, la situazione si capovolge ben presto, con Peyton che viene sottoposta alla Sharpshooter e viene eliminata. La terza eliminazione della serata arriva poco dopo, quando sempre Natalya cerca di far cedere anche la Baszler, ma viene colpita ed eliminata da Lacey Evans: 2-1 per Raw.

Sempre Lacey Evans arriva ad un passo dall’eliminazione di Bianca Belair, con una spettacolare mossa dal paletto che quasi gli fa ottenere la sua seconda eliminazione. A salvare il team SmackDown arrivano Liv e Ruby, che colpiscono Lacey e spezzano il conteggio da 3. Per qualche minuto assistiamo ad una sorta di tag team match Nia Jax e Shayna Baszler e le due della Riott Squad. Ruby ottiene anche lo schienamento su Shayna ma l’arbitro non vede perché distratto da Nia ed è invece Shayna ad ottenere l’eliminazione, schienando Ruby Riott: 3-1 per Raw, rimangono solo Liv Morgan e Bianca Belair nella squadra blu.

Liv Morgan riesce ad eliminare Lacey Evans e portare la situazione sul 3-2, con il team di Raw che può contare ancora su Shayna Baszler, Nia Jax e Lana, che pure viene lasciata ancora in disparte. La situazione va sul 4-2 quando sul ring si trovano Nia Jax e la piccola Liv Morgan. La Jax distrugge in pochi secondi Liv e nel team SmackDown rimane solo Bianca Belair. Bianca deve vedersela prima con Nia, sfuggendo ad un conteggio da 3 all’ultimo istante, quindi con Shayna, che cerca di sottometterla con una delle sue terribili prese. Non ci riesce, dato che Bianca raggiunge le corde e addirittura per questo motivo Shayna viene eliminata. L’ex campionessa di NXT, infatti, si rifiuta di lasciare la presa malgrado Bianca abbia raggiunto le corde e per questo viene eliminata.

Il finale clamoroso arriva qualche minuto dopo. Nia Jax porta Bianca Belair fuori dal ring. Bianca si difende lanciando Nia oltre le balaustre, dove di solito si trovava il pubblico. Il conto dell’arbitro arriva inesorabilmente allo scadere quando ne Nia ne Bianca Belair sono ancora riuscite a tornare sul ring ed è così che vengono eliminate tutte e due. Senza quasi combattere e senza compiere nessuna eliminazione, Lana è l’ultima sopravvissuta e regala la vittoria al team Raw!

Eliminazioni

  1. Peyton Royce elimina Bayley – Raw 1 – SmackDown 0
  2. Natalya elimina Peyton Royce – Raw 1 – SmackDown 1
  3. Lacey Evans elimina Natalya – Raw 2 – SmackDown 1
  4. Shayna Baszler elimina Ruby Riott – Raw 3 – SmackDown 1
  5. Liv Morgan elimina Lacey Evans – Raw 3 – SmackDown 2
  6. Nia Jax elimina Liv Morgan – Raw 4 – SmackDown 2
  7. Shayna Baszler eliminata per squalifica Raw 4 – SmackDown 3
  8. Nia Jax e Bianca Belair eliminate per count out – Raw 5 – SmackDown 4