Vi abbiamo raccontato quest’oggi del ritorno di Bianca Belair in un match di coppia nell’episodio di Raw andato in onda ieri sera negli Stati Uniti. C’è stato però un ritorno, se vogliamo, ancora più inaspettato. Quello di Shayna Baszler.

Il ritorno della dominatrice

La donna non ha combattuto ma ha fatto una sua apparizione interrompendo i ninja di Akira Tozawa. La donna ha effettuato un promo in cui ha detto di essere stata paziente e di aver lasciato che il pubblico si divertisse abbastanza, ma che adesso è arrivato il momento di somministrare una dose di realismo alle deboli menti delle campionesse WWE.

Quasi due mesi dopo

L’ultima apparizione di Shayna Baszler a Raw è datata 18 maggio. In quell’episodio l’ex campionessa di NXT sconfisse Natalya per sottomissione, salvo poi essere esclusa dal match per determinare il #1 contender per il titolo di Asuka, in modo abbastanza inspiegabile, almeno dal punto di vista della narrazione. Si era detto che il motivo dell’assenza di Shayna fosse che Vince McMahon non la considerasse affine al suo modo di vedere una wrestler, sebbene questa versione della realtà fosse in chiaro contrasto con il fatto che a Shayna fosse stato affidato il ruolo di sfidante di Becky Lynch a WrestleMania.