Si potrebbe pensare ormai che la situazione possa vedere Damian Priest fuori dal Judgement Day, ed al suo posto potrebbe entrare JD McDonagh. Nell’ultimo episodio di Monday Night RAW infatti si era visto Finn Balor – leader del Judgement Day – parlare nel backstage con McDonagh, cosa che potrebbe far pensare al suo possibile ingresso nella fazione.

La cosa importante non è farsi nuovi amici, ma di lasciare un segno. Tu puoi farlo, JD” è quanto detto da Balor a McDonagh. La conversazione fu successivamente chiusa in modo prematuro all’arrivo di Priest, ma non prima che Balor potesse rassicurare McDonagh di gestire “l’altro problema”. La conversazione tra Balor e Priest è poi stata parecchio imbarazzante, dove i due si sono semplicemente scambiati le congratulazioni per l’andamento degli eventi.

Mentre Balor si è congratulato con Priest per essersi assicurato un posto nel Money in The Bank match, Priest ha fatto la stessa cosa dicendo a Balor che deve fare di tutto per battere Seth Rollins per il World Heavyweight Championship. La situazione però è cambiata quando Balor ha posto una domanda alquanto interessante a Priest.

Quando vincerai quel contratto, non andrai ad incassarlo contro di me, vero?”. Priest ha dato a Balor la sua parola sul fatto che non farebbe mai una cosa simile, ma, una volta voltate le spalle, ha chiesto a Balor di mantenere le promesse fatte a sua volta, cosa che potrebbe indicare il fatto che Balor sia costato a Priest la possibilità di affrontare Rollins la scorsa settimana.

La tensione ovviamente era alle stelle, e la settimana prima Priest ha dato qualche piccolo segno di un possibile turn face. L’idea di mettere assieme Balor e McDonagh non è poi così scontata, visto che entrambi hanno la stessa provenienza e che Balor ha avuto modo di allenare McDonagh in passato.