Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Titus O'Neil è stato nominato Celebrity Dad of the Year, all'interno dei 2015 MEGA Dads Awards. Via Twitter, Batista, grande amico di O'Neil, si è congratulato con il membro dei Prime Time Players e successivamente ha lanciato una frecciatina al creative team della WWE, per l'attuale gestione di Titus:

 

 

"WWE: "@TitusONeilWWE Hai tutto ciò che serve ad una superstar WWE! Sali sul ring e rappresenta la compagnia!"

 

"Titus: "Allora perchè non mi date un push? WWE: "Scusa, ma non abbiamo nulla in programma, dal punto di vista creativo, per te" #SameOldBullshit"

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.