L’episodio di NXT della scorsa notte ha gettato le basi per uno dei momenti più attesi: Vengeance Day.
Durante la puntata, il General Manager di NXT, Ava, ha annunciato importanti match titolati, tra cui un Triple Threat Match per il titolo femminile, destinato a diventare uno dei momenti clou dell’evento. Lo show si è aperto con un match di coppia che ha visto Bayley e Giulia affrontare Cora Jade e Roxanne Perez. Alla fine, il team babyface ha trionfato ad Atlanta.
Più tardi, nel corso della puntata, Perez ha affrontato Ava nel backstage per scoprire chi sarebbe stata l’avversaria di Giulia nella difesa del titolo femminile di NXT all’evento speciale del 15 febbraio. Ava le ha rivelato che avrà una chance titolata a Vengeance Day, ma non sarà l’unica sfidante: Giulia difenderà il titolo in un Triple Threat Match contro Perez e Bayley.
#VengeanceDay is about to be CRAZY! 😱@giulia0221g will defend her NXT Women's Championship against @itsBayleyWWE AND @roxanne_wwe in a Triple Threat Match in Washington D.C.! 👀#WWENXT pic.twitter.com/XuFz36FiNj
— WWE (@WWE) January 29, 2025
Questo non è l’unico Triple Threat Match di alto profilo per Vengeance Day. Oba Femi difenderà il titolo NXT contro Grayson Waller e Austin Theory, promettendo uno scontro pieno di intensità e colpi di scena. Con due match titolati già annunciati, Vengeance Day si prepara a essere uno degli eventi più emozionanti dell’anno per i fan di NXT.