Randy Orton e Matt Riddle sono diventati uno dei tag team più popolari della WWE. La coppia ha una chimica incredibile e interagiscono a meraviglia l’uno con l’altro, ma pare che non sarebbero dovuti durare tanto.  Il team doveva essere usato solo per creare una faida tra Orton e Riddle, ma la travolgente risposta positiva del pubblico agli RK-Bro ha costretto la WWE a tenere i due insieme.

Cambio di programma

Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di come è nato uno dei migliori tag team della WWE di oggi, e di come dovesse durare, in realtà, solo tre settimane:

“Penso che siano semplicemente fantastici come squadra. Ovviamente, è stato qualcosa di casuale… La gente lo sa, ma l’idea era che facessero squadra per tre settimane e che Randy Orton si rivoltasse contro Matt Riddle. Quella era l’idea. Non è successo, perché all’inizio era come, ‘Beh, continuiamo ancora un po’’. E poi, all’improvviso, è diventato ‘Non dovremmo far splittare questi ragazzi’. E si spera che se lo ricordino, che non dovrebbero farli splittare. Anche se, ad un certo punto succederà, perché è la WWE. E quando hai un tag team, a meno che non sia il New Day o simili, e anche col New Day c’è sempre qualcuno che vuole scioglierli. A volte devi combattere per rimanere insieme. C’è sempre quella cosa di voler sciogliere i team”.

Gli RK-Bro sono attesi ad un grande match a WrestleMania Backlash, dove lotteranno contro gli Usos per unificare i titoli di coppia, e a prescindere da come finirà, bisogna rendere merito ai due team, dato che è passato molto tempo da quando c’è stato un incontro di coppia così atteso in WWE.