Anche se gli ascolti dei due show principali della WWE sono stati in forte calo negli ultimi mesi, visto che Raw ha registrato per diverse settimane un numero di ascolti sempre più basso segnando il record negativo della storia e Smackdown ha avuto per diverse puntate meno di due milioni di ascoltatori, sembra che almeno dal fronte social la WWE possa sorridere.

 

Infatti secondo i dati emanati da Nielsen, Raw e Smackdown si sono classificati rispettivamente al secondo e quinto posto in numerose classifiche relative ai programmi americani con più interazioni su Twitter dell’intero anno solare. Quindi sembra che, nonostante i pessimi ascolti di questa parte dell’anno, almeno su Twitter la WWE abbia avuto un grande successo.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!