Anche se gli ascolti dei due show principali della WWE sono stati in forte calo negli ultimi mesi, visto che Raw ha registrato per diverse settimane un numero di ascolti sempre più basso segnando il record negativo della storia e Smackdown ha avuto per diverse puntate meno di due milioni di ascoltatori, sembra che almeno dal fronte social la WWE possa sorridere.

 

Infatti secondo i dati emanati da Nielsen, Raw e Smackdown si sono classificati rispettivamente al secondo e quinto posto in numerose classifiche relative ai programmi americani con più interazioni su Twitter dell’intero anno solare. Quindi sembra che, nonostante i pessimi ascolti di questa parte dell’anno, almeno su Twitter la WWE abbia avuto un grande successo.

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!