Jordynne Grace ha concluso il suo periodo in TNA dopo il pay-per-view Genesis ed è ora pronta a conquistare il WWE Universe.
Infatti, sembra che i fan possano aspettarsi che Grace venga spinta sin dall’inizio in WWE. Durante una recente sessione di domande e risposte live di Backstage Pass, Bill Apter e WrestleVotes hanno parlato del futuro di Jordynne Grace in WWE e dei piani per una possibile spinta per l’ex star della TNA. WrestleVotes ha affermato che i fan conoscono già Grace e che la WWE probabilmente le darà un’importante opportunità fin da subito:
“Credo davvero che verrà spinta fortemente. Non c’è motivo per non farlo. La gente sa chi è. È pronta. Quindi, se ce l’hanno, dico di usarla, e lo faranno, in un ruolo importante.”
Jordynne Grace pronta a brillare in WWE
Jordynne Grace ha spiegato che la sua decisione di lasciare la TNA è stata dettata dal fatto di aver raggiunto tutti i traguardi possibili nella promotion. Era arrivato il momento di spiccare il volo ed esplorare nuove opportunità. “The Juggernaut” ha già firmato un contratto pluriennale con la WWE, accordo siglato subito dopo l’evento TNA Genesis, poiché la compagnia non voleva rischiare che diventasse una free agent. Inoltre, questo fine settimana si troverà a Indianapolis, dove sembra ormai certo il suo debutto nella Women’s Royal Rumble.
Il passaggio di Jordynne Grace alla WWE rappresenta un momento importante per il wrestling femminile. Se Grace riceverà una spinta significativa fin dall’inizio e riuscirà a diventare campionessa quest’anno, stabilirà uno standard per le star della TNA che approdano in WWE. Dovremo quindi vedere quanto successo riuscirà a ottenere Grace nella compagnia.