Come tutti ormai abbiamo ben chiaro, lo sfidante di Roman Reigns a TLC sarà Kevin Owens. I due hanno ingaggiato un breve feud che di settimana in settimana si sta facendo sempre più rumoroso, tanto che nella serata di ieri il campione Universale ha impartito una lezione severa al suo prossimo avversario. Il motivo? Convincerlo ad aver paura e rispetto di lui e della sua posizione.

L’apprezzamento verso Kevin Owens

Secondo quanto riporta Fightful Select però, nel backstage c’è un grande apprezzamento nei confronti di Kevin Owens. Il wrestler sta seguendo alla lettera tutti gli input di storyline, e si è messo a disposizione per tutti gli angle che il booking team deciderà di mettere in scena. Inoltre c’è da segnalare la grande collaborazione che è stata messa in piedi con Roman per far funzionare il feud. Ecco perché, secondo i dirigenti, i due stanno portando Smackdown ad essere l’A Show della federazione.

FONTESportskeeda
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.