Ci ritroviamo ad essere sempre più vicini al prossimo grande pay-per-view della WWE, Extreme Rules: The Horror Show, che andrà in onda la notte del 19 Luglio. Uno dei match in programma per la serata, se non uno di quelli più attesi e di punta, è la Wyatt Swamp Fight tra il campione Universale Braun Strowman e il suo “creatore” ed ex alleato Bray Wyatt. Sebbene l’incontro non abbia in palio il titolo massimo, potremo sicuramente avere a che fare con un grande spettacolo visivo.

Già il sito di notizie Ringside News, per primo, aveva riportato che il match in questione si inserirà nel recente trend, innescato dalla WWE, di costruire l’incontro in modo cinematico, con tante sorprese e colpi di scena inerenti alla storia tra Wyatt e Strowman. Tuttavia, si aggiunge un ulteriore report da parte di Wrestling Inc, secondo il quale il match verrà registrato settimana prossima e a seguirlo sarà Ellis Edwards, storico coordinatore stunt ed effetti speciali della federazione (dagli anni ’90 nella WCW). Secondo le voci, sostanzialmente, “ogni effetto speciale e stunt sarà enorme”, ma in totale rispetto dei protocolli di sicurezza.

Non ci resta che aspettare e osservare come la WWE avrà realizzato, ripreso e costruito il peculiare scontro tra The Monster Among Men e The Eater of Worlds. L’attesa non è lunga, e ci rimangono ancora due settimane e poco più di programmazioni settimanali per capire come questo e gli altri match in programma per Extreme Rules: The Horror Show verranno portati avanti. Che ne pensate della Swamp Fight tra Bray Wyatt e Braun Strowman? E’ un match che attendete di vedere?