Dopo essere stato lasciato fuori dal Draft, Heath Slater ha pubblicato il seguente messaggio su Twitter in risposta all’articolo della WWE sul fatto che Slater sia stato dimenticato:

“Ho sentito tutti i sussurri e tutte le bugie che le persone stanno vomitando. Indovinate un po’? Non sono altro che suppliche furiose da altre persone che DESIDERANO di essere liberi come me. Dite che sono ottimista e illuso? Dite che ho approfittato del bug? Ho avuto il bug per molto tempo. Sono stato più che pronto per avere il mio momento di brillare, anche sin da quando ero ragazzino. So che questa compagnia ha distrutto così tanti altri, ma non li lascerò fare lo stesso a me. Saprete il mio nome e vedrete che sono ancora più forte. Mi rialzerò da queste ceneri e imparerete a temere il mio dolore, il dolore di tutte le occasioni mancate e di tutti i commenti ambigui che sopportato per tutti questi anni. Già, vedrete. Non scomparirò, sicuramente non appenderò i miei stivali in tempi brevi. Ho tanto da dimostrare prima ancora di fare una cosa che non ho mai fatto. Starete a vedermi. Starete a vedere un sacco di me. Dove potreste chiedere? Solo il tempo lo dirà…”

FONTEDailywrestlingnews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.