Heath Slater è stato licenziato dalla WWE il 15 aprile, per poi scegliere di andare a Impact Wrestling. Si è infortunato durante un match a Final Battle, dove ha vinto un contratto, ma tornerà.

Ecco cosa ha detto l’ex 3MB

Mentre parlava al Ryback Show, Heath ha affrontato l’idea di un possibile ritorno in WWE. Non sa cosa gli riserverà il futuro, ma non esclude la possibilità che il suo percorso lo riporti nella compagnia con cui è stato per quasi un decennio e mezzo. Le sue dichiarazioni:

“Chissà cosa mi riserverà il futuro! Se la WWE vuole creare una storia seria e mi vorrà coinvolgere, potrebbe essere un modo per ritornare. Bisogna fare poi una distinzione tra una storia creata e vedere cosa c’è dietro di essa, e una storia che riguarda la mia vita reale – le amicizie dentro e fuori dal ring”.

“Non so dove sarò tra due anni. Non so cosa succederà. Lo farei? Si’. Chi lo sa?”.

“Se il momento è quello giusto e tutto va bene, sì. Ma d’altra parte, se non è il momento giusto, potrei dover abbandonare questa opportunità. Vedremo il futuro cosa mi riserverà, dipende molto anche dalla mia vita reale”.

Manca solo lui!

Heath Slater è l’unico membro dei 3MB che non è entrato nel mondo del pro-wrestling dopo la WWE, per poi tornare e diventare un campione. Gli altri suoi due partner della stable, Drew McIntyre e Jinder Mahal, sono stati entrambi licenziati, e sono tornati per diventare campioni del mondo. Dovremo vedere se la stessa strada sarà percorsa anche da Heath Slater, ma questa possibilità potrebbe non essere troppo utopistica.