Durante la puntata di Raw, l'ultima prima di SummerSlam, Brock Lesnar ha interrotto la festa di compleanno di Hulk Hogan. In quel momento, Lesnar ha affermato la frase "Party's over, Grandpa", cioè "E' finita la festa, nonno"  uscendo dallo script, pianificato per il segmento

TMZ.com ha intervistato di recente Hogan che è rimasto offeso da quanto detto da Lesnar durante il segmento:

"Tutto quello che devo dire è Brock, io non ti ho fatto nulla, me se continui a mettermi in mezzo senza motivo, mi metterò sulla tua strada"

"Non può dire le cose che ha detto Brock di fronte a mia moglie e ai miei bambini. Non è bello, brother. So che tutto fa parte dell'entertainment. Ci dovremmo divertire, ma quando uno inizia a parlar male di me davanti a mia moglie e ai miei figli, vuol dire oltrepassare il limite"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.