Rhea Ripley avrebbe fatto il suo debutto definitivo nel roster principale della WWE alla Royal Rumble di quest’anno, ma non è ancora apparsa a Raw o SmackDown da quel momento. Quali saranno i piani per lei?

Non c’è ancora un piano

Sembrerebbe che il nome di Rhea Ripley sia emerso in diverse riunioni creative, ma non ancora per uno show specifico. La compagnia ha discusso se mandarla a Raw o a SmackDown ma non c’è stato ancora l’annuncio ufficiale. Al momento l’unica cosa certa è che la WWE non ha ancora un piano preciso per lei.

Rhea Ripley è stata l’ultima ad essere eliminata nel Royal Rumble match femminile, e si potrebbe presumere che ciò significhi che la compagnia ha grandi progetti per lei. Potrebbe essere preso in considerazione un match con Alexa Bliss, visto che è stata eliminata proprio da Rhea.

L’eventuale debutto ad Elimination Chamber

Al momento inoltre sembrerebbe che la compagnia non abbia nei suoi piani un Elimination Chamber al femminile quest’anno. Sarebbe stato un ottimo modo per far debuttare Rhea in uno dei due roster se il match fosse stato preso in considerazione.

La cosa certa è che ora Rhea Ripley è nel roster principale della WWE, ma non è ancora stata assegnata a uno show specifico. Si spera che questa decisione venga presa al più presto.