Nei giorni scorsi Ali aveva promesso un rilancio dei Retribution. Dopo le sconfitte con gli Hurt Business ed esser stati spazzati via da Bray Wyatt, i ragazzi hanno deciso di star loro alla larga e riprendere a fare quello che sapevano fare bene: attaccare gente a caso per avere un po’ di gloria. Ne sa qualcosa Ricochet che, dopo aver squashato Tucker, si è preso una lezione non da poco.

Un occhio anche alla categoria femminile

Ma non è finita qui. Reckoning ha infatti effettuato un promo in cui ha messo sott’occhio tutta la categoria femminile. In particolare ha preso di mira Asuka, ritenuta un clown danzante. Dunque la giapponese ha una nuova sfidante che la sta aspettando.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.