Questa notte NXT è andato in onda con una puntata speciale, denominata Roadblock, una puntata che ha segnato un solco importante sulla strada che porta a Stand & Deliver e il weekend di WrestleMania. Il main event di stanotte è stato infatti il match tra Carmelo Hayes e Tony D’Angelo con in palio un posto da #1 contender per il titolo di NXT detenuto da Ilja Dragunov.

Melo non ride più

Hayes si è presentato con la sua security personale, mentre Tony D’Angelo si è “limitato” ad una nuova theme song per questo importante appuntamento. Match abbastanza equilibrato tra i due, con la security che è anche intervenuta per attutire un volo fuori dal ring di Melo. Il punto di svolta c’è stato nel momento migliore di Hayes, che era pronto dal paletto per la sua Nothing But Net quando è risuonata la musica di Trick Williams. Melo si è distratto alla ricerca di Trick e ha dato modo a Tony D di recuperare per poi sorprenderlo con la finisher. Vittoria e posto per Stand & Deliver prenotato ad Tony D’Angelo che nel post match ha fatto finta di scusarsi con Hayes per aver fatto partire la theme di Williams e gli ha voluto fare un regalo, Trick in carne e ossa.

Melo e la security hanno atteso l’arrivo di Williams dallo stage, invece l’ex North American Champion è giunto alle spalle di Hayes sul ring e lo ha colpito con diversi pugni prima che la security intervenisse. Non c’è stato nulla da fare per i quattro uomini della sicurezza, spediti al tappeto uno dietro l’altro, ma almeno il loro intervento ha permesso ad Hayes di darsi alla fuga. Accoglienza incredibile per Williams con l’intero pubblico del Performance Center ad urlare intensamente il “Whoop that Trick”.