La WWE sta attraversando un gran bel momento, con i fan che si sintonizzano ogni settimana sempre di più, e sembra che questo successo abbia anche aperto a una revisione delle linee guida del Draft.

RAW, SmackDown e NXT hanno già i loro roster stabiliti. Questo è qualcosa che è stato fatto per anni, e aiuta anche le reti televisive, perché vogliono sapere quali Superstar manderanno in onda.

BWE ha twittato sul suo account Twitter privato che la WWE sta riconsiderando le linee del Draft. A quanto pare non gli importa più di tanto, perché finora sta andando tutto alla grande.

“Il draft non è nei loro pensieri, al momento. Non gli importa più perché il prodotto sta andando alla grande ultimamente. Soprattutto come JDay ha bilanciato lo sgretolamento della Bloodline.”

Questa notizia crea un po’ di dispiacere perché il Draft può significare mischiare le carte e rendere le cose più interessanti, creare nuove storyline e opportunità per le superstar che vengono chiamate nel main roster da NXT.

Inoltre, è bello ricordare i momenti meravigliosi che il Draft ha saputo creare, come quando nel 2002 (il primo Draft) Undertaker fu chiamato da Ric Flair. Oppure nel 2005, quando i campioni della compagnia si scambiarono di posizione, con Batista, allora World Heavyweight Champion che si trasferì a SmackDown nel Draft supplementare mentre John Cena, WWE Champion, si trasferì a RAW, andando subito in faida con Chris Jericho.

In definitiva, ci auguriamo di rivedere il Draft in WWE, e perché no, magari anche rivisitato.