Andrade “Cien” Almas non si vede sugli schermi della WWE dal 12 ottobre 2020, quando perse contro Angel Garza in meno di 3 minuti. I fan stanno ancora aspettando il suo ritorno in azione. Ringside News qualche mese fa aveva riportato il motivo per cui El Idolo non è stato scelto al Draft da nessuno dei due marchi, ovvero a Vince McMahon non gli frega niente, per usare un eufemismo, del messicano. Alcuni speravano che fosse rimandato a NXT a trovare nuova linfa, come è successo a Finn Balor, ma così non è stato.

Assente dalla lista della Royal Rumble

Secondo Fightful select Andrade non è stato nemmeno inserito nell’elenco delle riserve per la Royal Rumble. Non si sa neanche se il messicano era presente all’arena, il Tropicana Field di St. Petersburg. Correva voce che la WWE avesse dei nuovi piani per lui per cercare di pusharlo, ma così non è stato. E’ stata pure smentita la voce che l’avrebbe visto nel roster di RAW. Insomma nonostante le grandi abilità e i miglioramenti nell’inglese di Andrade “Cien” Almas le prospettive non sembrano buone. Nessuno si sarebbe mai aspettato un periodo di assenza così lungo, vedremo come migliorerà la sua situazione nel 2021.

FONTERingsidenews
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!