In queste ultime settimane Raw e NXT si può dire che siano in mano al Judgment Day che, sotto la guida di Rhea Ripley e con la pace interna ritrovata, sta dominando gli show occupando tanto spazio e raccogliendo anche dei successi. Dal titolo femminile di Rhea Ripley al primo titolo in singolo in carriera di Dirty Dom con il North American Championship passando per valigetta conquistata da Damian Priest, la ciliegina sulla torta potrebbe essere la conquista del titolo mondiale da parte di Finn Balor a SummerSlam, match reso ufficiale stanotte con la firma di contratto con Seth Rollins.

Tanti messaggi lanciati

Detto già della vittoria di Dominik contro Sami Zayn, la serata per il Judgment Day è stata intensa anche stanotte. Dopo aver infortunato Kevin Owens, l’azione del gruppo non si è fermata e Rhea Ripley si è subito vendicata dell’attacco subito da Liv Morgan la scorsa settimana. Le due avrebbero dovuto avere un match stanotte a Raw, ma la campionessa femminile ha attaccato l’avversaria prima del suono della campanella colpendola ripetutamente al braccio, fino ad intrappolare l’arto, precedentemente infortunato, in una sedia aggravando così le condizioni fisiche di Liv Morgan. Spazio anche per Damian Priest che ha svolto una sorta di allenamento contro Apollo Crews annientandoli in pochi minuti.

Sarà molto dura per Seth Rollins

Infine è arrivato il momento della firma di contratto tra Finn Balor e Seth Rollins sul finire di puntata. Finn inizialmente si è presentato da solo e ha invitato Seth sul ring, nonostante l’assenza di Adam Pearce impegnato con gli atleti infortunati proprio dal JD. Rollins è arrivato e ha firmato subito il contratto dicendo a Finn che non ha speranze di vincere e che anche nell’ipotesi remota di successo, il suo regno durerebbe pochissimo a causa dell’incasso di Damian Priest pronto a tradirlo. Balor ha firmato a sua volta ed è stato raggiunto dal resto del JD che ha circondato il ring, c’è stato un ulteriore scambio di battute prima che Rollins concio della situazione pericolosa ha provato a fare la prima mossa lanciando il tavolo su Priest. La mossa a sorpresa non è bastata e presto il visionario è stato accerchiato, a nulla è servito anche l’intervento di un eroico Sami Zayn rispedito al mittente. A quel punto è iniziato un vero pestaggio su Rollins, chiuso con una powerbomb di Priest, la Frog Splash di Dominik e il Coup de Grace di Balor. Va segnalato anche un brevissimo atto di tensione tra Balor e Priest quando, con Rollins a terra dopo essere stato colpito con la valigetta, l’Archer of Infamy ha per un attimo meditato l’incasso prima che arrivasse Zayn.