Dopo la prima giornata di WWE Draft, in attesa di Raw, la situazione che è stata subito chiarita riguarda i due (tre) titoli del mondo. Roman Reigns è rimasto a Smackdown, insieme a Solo Sikoa e a Paul Heyman, ed in attesa di capire che fine faranno gli Usos la cosa certa è che l’Undisputed WWE Universal Championship rimarrà esclusivo dello show blu mentre il neo reintrodotto World Heavyweight Championship sarà l’obiettivo principale dei wrestler di Raw.

Doppio rumor killer: AJ Styles vs Roman Reigns e Drew McIntyre vs Seth Rollins, il report

Secondo le ultime indiscrezioni, Roman Reigns avrà una grossa gatta da pelare nel prossimo futuro. Con i 1000 giorni di regno dietro l’angolo, che dovrebbe raggiungere nel periodo post Night of Champions, il Tribal Chief dovrà molto probabilmente vedersela con AJ Styles, in una rivalità che dovrebbe durare almeno fino a Summerslam.

Un avversario di importanza primaria, ovviamente, per Reigns, che vedrà il suo regno infinito messo a dura a prova dal rientrante Phenomenal One ma, soprattutto, da tutta la sua stable, l’O.C. Il tutto ovviamente assume connotati ancor più importanti visto che sembra che gli Usos stiano per salutare la Bloodline, dopo gli screzi degli ultimi tempi dovuti ai risultati non esaltanti dei gemelli, che venerdì hanno perso il loro rematch titolato contro Sami Zayn e Kevin Owens.

Per quanto riguarda, invece, il World Heavyweight Championship, i nomi che dovrebbero giocarsi il titolo dovrebbero essere Seth Rollins ed una sorpresa. Difatti si vocifera che Drew McIntyre, alle prese con un piccolo infortunio, sia già prossimo al rientro dopo il suo Draft in quel di Raw e dovrebbe turnare heel nelle prossime settimane, per giocarsi il titolo in quel di Night of Champions con il Messiah tra meno di un mese. Questi, ricordiamo, sono rumor ma la fonte da cui provengono lasciano pensare che la probabilità che questo scenario accada sia molto alta.