La WWE tiene live event al Madison Square Garden ormai da decenni, e ha ottenuto tante volte il tutto esaurito. Ma il recente show che la federazione ha tenuto in questo stadio leggendario, come è già stato riportato, non ha avuto una grande affluenza.

 

La WWE, alla fine dello show tenuto qualche giorno fa al MSG, non ha nemmeno annunciato la data del prossimo live event che terrà nello stesso stadio, e questo è qualcosa di molto strano, infatti la federazione è solita annunciare con grande anticipo i suoi eventi in questo stadio leggendario. Come Mike Johnson ha notato, probabilmente, ciò non è stato fatto perché passerà molto tempo prima che la WWE ritorni al MSG, visto che lo stadio ospiterà gli show che la Ring of Honor e la New Japan Pro Wrestling terranno durante il weekend di Wrestlemania.

 

Potrebbe essere, quindi, molto lontano il prossimo ritorno della WWE al Madison Square Garden.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!