Liv Morgan ha vinto la valigetta del Money In The Bank durante l’omonimo evento, sconfiggendo Becky Lynch, Asuka, Raquel Rodriquez, Alexa Bliss, Shotzi e Lacey Evans, tra l’affetto e la commozione del pubblico. I fan hanno avuto modo di festeggiare ancor di più Liv, dato che nella medesima serata ha incassato la valigetta su Ronda Rousey, diventando per la prima volta la nuova campionessa femminile di Smackdown.

The Queen Spot

Secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer Radio, il piano attuale prevede che Liv Morgan difenderà il titolo contro la Rousey a SummerSlam, ma il suo regno sembra destinato comunque a finire presto, nonostante il successo appena ottenuto:

“Al momento il piano prevede Liv Morgan contro Ronda Rousey a SummerSlam, il che mi sorprende in un certo senso, soprattutto perché non si sono lasciate con il minimo heat. Ronda ha solo abbracciato Liv, ed è uscita dal ring lasciandole il suo momento. È da un po’ che stanno costruendo questo momento con Liv Morgan. È comunque interessante, perché credo che quasi tutti pensassero che ci sarebbero state Charlotte Flair e Ronda Rousey a SummerSlam, e invece non è così”.

Successivamente è stato riportato che Charlotte potrebbe tornare e sstrappare il titolo a Liv Morgan, accattivandosi un notevole odio da parte del pubblico, portandola così al cospetto di Ronda. Solo il tempo ci dirà come la WWE gestirà la faida tra Liv Morgan e Ronda Rousey nelle prossime settimane, ma i fan sperano che Liv abbia un lungo regno come campionessa.