Si sa che ‘non tutte le ciambelle riescono col buco’ e, a quanto pare, questa frase si può tranquillamente allargare anche ai ritorni in WWE: nel corso della storia ci sono stati parecchi ritorni fallimentari e recentemente quello di Lacey Evans può essere inserito in questa categoria. L’ex Sassy Southern Belle ha fatto il suo ritorno dopo la gravidanza lo scorso giugno, dopo alcune vignette che evidenziavano il suo passato turbolento, ma i continui cambi tra ‘babyface’ e ‘heel’, uniti all’incertezza sul roster di appartenenza, hanno reso il suo ritorno un completo disastro.

Le impressioni nel backstage

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la mancanza di direzione creativa di questo personaggio è stata criticata molto nel backstage:

“Coloro con i quali ho parlato mi hanno detto che la Evans era una delle preferite di Vince McMahon e proprio lui aveva lavorato direttamente con la wrestler non appena era arrivata a Raw. Nonostante questo però, ci è stato detto che il suo ritorno di quest’anno è stato “caotico e senza direzioni” proprio come si è visto in TV”

Evans è stata rimossa dallo SmackDown del 29 luglio, dove avrebbe dovuto affrontare Aliyah, perché dichiarata impossibilitata a combattere e non sappiamo se si tratti di un infortunio reale oppure se il ‘nuovo’ backstage ha deciso di tenerla fuori. In ogni caso speriamo che si possa trovare la giusta direzione per la wrestler, che potrebbe rivelarsi una buona aggiunta in questa nuova fase della compagnia.