Come molti ricorderanno, la scorsa settimana, per la puntata di SmackDown che segnava il ritorno al Madison Square Garden di New York, era previsto un segmento tra Kevin Owens e Happy Corbin. Il confronto è stato poi tagliato ufficialmente per motivi di tempo, anche se molte voci volevano fosse una punizione per i tweet di Owens che lasciavano intendere un suo desiderio di trattare con la AEW, visto lo scadere del suo contratto con la WWE il prossimo gennaio.

Come stanno le cose tra KO e la WWE?

Secondo il sito americano Ringsidenews, l’atleta canadese non avrebbe realmente parlato con la AEW e la trattativa per un eventuale rinnovo con la compagnia di Vince McMahon non sarebbe ancora iniziata, semplicemente perché troppo presto. Lo stesso sito si interroga sulla possibilità che il segmento tagliato la scorsa settimana possa essere recuperato nella puntata di SmackDown di stanotte, in vista di un match tra Owens e Corbin ad Extreme Rules, prossimo evento della WWE. Se così fosse, potrebbe significare un’ulteriore conferma dei problemi di minutaggio e di buoni rapporti tra le parti.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.