Mentre tantissime persone stanno seguendo ininterrottamente la vicenda “Cristiano Ronaldo-Juventus”, a noi è arrivato un importante aggiornamento sulla situazione di Rey Mysterio e la WWE.

Secondo un report di Wrestling Standard, infatti, sembra proprio che Rey Mysterio abbia finalmente firmato un contratto con la WWE della durata di 2 anni. Inoltre l’accordo dovrebbe iniziare ufficialmente il primo Agosto. Mr. 619, quindi, potrebbe apparire subito dopo SummerSlam.

Secondo la fonte, Mysterio e la WWE hanno finalizzato il contratto il 25 Giugno, quando a San Diego (California) si è tenuto Monday Night Raw. Questo nuovo accordo, comunque, sembra essere distaccato da quello del videogioco “WWE 2K19”.

Aggiungiamo che nulla è ancora ufficiale, ma seguiranno sicuramente aggiornamenti.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!