Sono iniziate in questi giorni le speculazioni a riguardo i match che animeranno la prossima edizione di Wrestlemania. Il protagonista di questi rumor è, guarda caso, sempre John Cena.

Negli scorsi giorni si rumoreggiava un Cena vs Strowman: il bostoniano vorrebbe lavorare assieme all’uomo più forte del roster di Raw e concedergli il job che gli consentirebbe di arrivare definitivamente al titolo Universal. Secco no da parte di Vince McMahon, che non intende far ottenere questo passaggio di consegne.

Altro match sembrerebbe quello tra AJ Styles e John Cena. In questo senso, Styles sarebbe sicuramente in grado di difendere il proprio titolo a Fastlane in quello che si prevede come un Five Way Match contro Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Kevin Owens e Sami Zayn. Anche in questo caso secco no di Vince, che opterebbe piuttosto per un Styles vs Owens vs Zayn come match titolato a ‘Mania.

Dave Meltzer ha svelato che John Cena avrà un match di grandissimo rilievo. Non sa esattamente contro chi, ma sa bene che nella lista di possibili sfidanti ci sono Batista, Hulk Hogan, Goldberg e The Undertaker. La WWE sta lavorando su un match che possa attirare nuovi e vecchi spettatori e che possa rimanere nella storia come un amarcord. In particolare il confronto o con Hogan o con Undertaker sembra stuzzicare maggiormente il patron della WWE.