Tramite un comunicato la WWE ha fatto sapere che uno dei due campioni di coppia di Raw, Bray Wyatt, ha subito un infortunio a causa di un incidente stradale.

 

A quanto pare Wyatt si stava recando nel mid-west per prendere parte ai Live Event del weekend quando è stato coinvolto in un incidente stradale frontale, riportando un infortunio che lo ha costretto in ospedale per alcuni giorni.

Non è chiaro quale fosse l’entità dell’infortunio ma Wyatt ha già lasciato la clinica, fortunatamente, non prenderà però parte a Raw questa notte e non è chiaro se è confermata la sua presenza a Extreme Rules il prossimo 15 luglio.

Durante il weekend il suo compagnia Matt Hardy ha preso parte ai Live Event in Match singoli.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!