Tramite un comunicato la WWE ha fatto sapere che uno dei due campioni di coppia di Raw, Bray Wyatt, ha subito un infortunio a causa di un incidente stradale.

 

A quanto pare Wyatt si stava recando nel mid-west per prendere parte ai Live Event del weekend quando è stato coinvolto in un incidente stradale frontale, riportando un infortunio che lo ha costretto in ospedale per alcuni giorni.

Non è chiaro quale fosse l’entità dell’infortunio ma Wyatt ha già lasciato la clinica, fortunatamente, non prenderà però parte a Raw questa notte e non è chiaro se è confermata la sua presenza a Extreme Rules il prossimo 15 luglio.

Durante il weekend il suo compagnia Matt Hardy ha preso parte ai Live Event in Match singoli.

Direttore di Zona Wrestling. Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non.