IL weekend di NXT non è stato dei più fortunati questa settimana. Prima è arrivato l’infortunio di Bobby Fish, notizia riportata anche su questa newsboard, poi si è saputo di un altro problema, stavolta ai danni di Montez Ford.

 

Il membro degli Streets Prophits ha combattuto nel Live Event di Venerdì ma ha dovuto fermarsi per le successive date, quelle di Sabato e Domenica. Sembra che Ford abbia subito un infortunio nei pressi della bocca, o, come sostiene Dave Meltzer, dentro la stessa. Non è escluso infatti, che Ford non abbia potuto lottatore per un problema dentale non necessariamente relazionato con un’azione In Ring.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!