Negli ultimi anni la WWE ha portato avanti una vera e propria spietata campagna acquisti, sottraendo alla concorrenza molte superstar di grande talento, createsi e cresciute da sole nelle indy. Oltre a ciò, la federazione continua ad avere un occhio di riguardo per lottatori e lottatrici provenienti da interessanti mercati in espansione, come l’India. Tra queste superstar figura Kavita Devi.

La carriera della ragazza, appena all’inizio, ha già subito un brutto stop. Squared Circled Sirens riporta che la giovane avrebbe subito una lesione del legamento crociato e che pertanto dovrà sottoporsi a una operazione chirurgica il 15 Agosto. L’infortunio non è tra i più facili da cui recuperare, ma lo staff medico del Performance Center potrà darle una mano.

Kavita Devi è la prima lottatrice indiana ad aver mai calcato i ring della WWE. Ha fatto il suo debutto due anni fa, durante la prima edizione del Mae Young Classic, partecipando poi l’anno scorso anche alla seconda edizione. In entrambe le circostanze è stata battuta al primo turno.