Dopo l’infortunio occorso a Tino Sabbatelli, precisamente uno strappo al pettorale, che ha dovuto risolvere con un intervento chirurgico qualche giorno fa, un’altra Superstar di WWE NXT si è infortunata e dovrà stare fuori dalle scene per un po’ di mesi.

Parliamo di Riddick Moss, (probabilmente ex) tag team partner di Sabbatelli che, come ha riportato Dave Meltzer nell’episodio del Wrestling Observer Radio di domenica, si è lesionato il tendine d’Achille ed è stato visto camminare nel backstage dei recenti tapings di NXT con le stampelle.

Per questo tipo di infortunio sono previsti all’incirca 8 mesi di recupero. Molto probabilmente, quindi, Riddick Moss tornerà in azione ad inizio 2019.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!