Come sappiamo, Jeff Hardy, Superstar WWE, è attualmente fuori dalle scene a causa di una lesione alla cuffia dei rotatori. E’ stato già operato ad Ottobre e attualmente è in fase di riabilitazione.

Dopo l’operazione, si supponeva che Jeff sarebbe rimasto fermo saltando addirittura WrestleMania 34, ma ora a parlare è stato lui stesso, che dopo un po’ di tempo in cui non abbiamo avuto notizie, ha chiarito i tempi di recupero.

Infatti, durante il WrestleMania On-Sale Party, il fratello di Matt ha rassicurato tutti dicendo che la riabilitazione procede benissimo e che ritornerà a lottare sicuramente in tempo per WrestleMania 34.

Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.