Durante l’ultima puntata di Raw, il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins ha discusso del fatto di non essere mai arrivato da campione del mondo a Wrestlemania e che non vede l’ora di scoprire il suo avversario per lo Showcase of Immortals. In risposta a queste parole, Jinder Mahal ha interrotto The Visionary, accusando il campione di non essere un vero fighting champion, visto che non ha mai considerato lui come un degno avversario.

Di tutta risposta Rollins ha affermato che la sua è stata una “scelta”, evitando di prendere in considerazione Mahal, prima di insultarlo e di prenderlo in giro per quanto accaduto con The Rock settimana scorsa. L’ex WWE Champion ha quindi reagito, attaccando Seth alle spalle e iniziando una breve colluttazione: ad avere la meglio, però, è stato proprio il World Heavyweight Champion, che ha anche tentato il suo Stomp, evitato da un Modern Day Maharaja che ha deciso di lasciare, intelligentemente, il ring.

La WWE ha poi colto la palla al balzo, dando a Mahal quanto chiesto: settimana prossima, infatti, Rollins dovrà difendere il titolo del mondo proprio contro Jinder, in quello che sarà presumibilmente il main event di Raw. Tra i due si tratta solamente del secondo match nella loro lunga carriera, con Rollins che sconfisse il nuovo #1 Contender nel match d’assegnazione dell’NXT Championship, agli albori dello show giallonero.