Buone notizie per i fan del “16 volte campione del mondo” John Cena, che con un tweet ha confermato le prossime date degli show della WWE in cui apparirà.

 

Qualche giorno fa, in un’intervista con il Toronto Sun, si scusò con i fan per i pochi match che sta facendo, ma affermò anche che, nonostante non vedesse l’ora di tornare in WWE, i futuri show a cui prenderà parte non sarebbero stati trasmessi in TV.

Nel tweet pubblicato da lui stesso, però, possiamo vedere che alcune date coincidono con le dirette televisive di Raw, precisamente quelle di lunedì 7 Gennaio ad Orlando e lunedì 14 Gennaio a Memphis:

FONTEComic Book & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!