Abbiamo conosciuto la Evolution come una stable a 4 uomini formato da Triple H, Randy Orton, Batista e Ric Flair. Ma cosa sarebbe successo se all’interno del gruppo sarebbe stato inserito un nuovo membro? L’ex writer di punta di Raw del periodo 2003-2015 Brian Gerwitz ha rivelato durante L’ospitata nel podcast di Kurt Angle che una soluzione era stata vagliata e aveva il nome di John Cena.

Le parole di Brian Gerwitz

Durante una riunione lanciai il sasso: come sarebbe stato John Cena nella Evolution? L’idea durò qualche minuto, e venne scartata. Soprattutto per come avevamo raffigurato John in quel periodo e tutto il percorso che aveva da fare. Per anni però mi sono chiesto: se avessimo dato il via libera, cosa sarebbe successo? Col senno di poi credo che non avrebbe funzionato come ha funzionato poi per così tanti anni”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.