Intervistato da Justin Barrasso per Sport Illustrated, il 16 volte campione del mondo WWE, John Cena, ha risposto ad una domanda che gli é stata posta, riguardante un possibile match tra lui e quello che al momento sembrerebbe essere il nuovo uomo copertina della compagnia, ossia Roman Reigns. Queste le parole dello stesso Cena:

“Roman Reigns da il massimo tutte le sere e offre prestazioni a livelli altissimi con atteggiamenti da vero campione. Le sue performance e il riscontro che ottiene da una buona parte del pubblico sono la prova che é un performer di alto livello. Sta facendo quello che ho io ho fatto nel 2006, 2007, e nel 2008. Ha tutte le ragioni del mondo per poter affermare che il ring WWE rappresenta il suo ‘territorio'(Yard) oggi. Ma io ho costruito la mia carriera zittendo persone che sostenevano che la WWE era il loro ‘Yard’. Attendo con molta attenzione il giorno in cui potrò metterlo alla prova , per vedere se quello che dice è vero.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.