Da ormai due anni John Cena si è gettato a capofitto nella sua nuova carriera cinematografica, apparendo ormai con il contagocce sui ring WWE. Il suo ultimo ritorno risale al periodo immediatamente precedente alla Royal Rumble, in cui ha mandato over Finn Balor in vista del match di quest’ultimo contro Brock Lesnar per il titolo universale.

Cena ha già fatto la sua comparsa in un alcune pellicole di grande successo, come in Bumblebee, ma il nuovo ruolo che lo aspetta sarà ancora più importante dei precedenti. Infatti, il regista del secondo film di Suicide Squad, James Gunn, ha annunciato il cast ufficiale della pellicola e tra i nomi più importanti figura proprio quello di John Cena. Il 16 volte campione WWE interpreterà il personaggio di Peacemaker.

John Cena è ormai a un passo dal superare il record di 16 regni titolati di Ric Flair. Contando che The Rock ha vinto il titolo WWE nel 2012 contro CM Punk dopo anni di inattività, nulla vieta che un giorno anche John possa tornare e fare il colpaccio. Tuttavia, per il momento gli si può solo augurare il meglio per il proseguimento della sua carriera nel mondo del cinema.