I fan della WWE di tutto il mondo sono rimasti sorpresi nel vedere a Super Show-Down un John Cena con un taglio di capelli per lui assolutamente insolito. Cena ha parlato proprio di questo in una recente intervista concessa a Chris Van Vlie, durante la quale gli è stato detto che i suoi capelli sono ormai un argomento di discussione di grande rilevanza. Queste sono state le parole di John:

“Nel mondo ci sono tantissimi fan della WWE e loro sono tutti abituati a vedermi sempre con un certo look. Soprattutto perchè il mio personaggio è molto vicino a quello che sono veramente, infatti anche lontano dal ring ho sempre avuto i capelli molto corti negli ultimi anni, ma sto cercando di godermi questo recente cambiamento passo dopo passo. Non mi sento per nulla a mio agio con questi capelli e non mi piacciono molto, ma ho deciso di fare così nella speranza di avere nuove opportunità, per avere un aspetto esteriore che mi possa far avere più possibilità di raccontare storie completamente nuove attraverso nuovi film, perchè così come mi piace raccontare storie in WWE adoro farlo anche attraverso nuovi film. Il mio obiettivo è questo e, per raggiungere un obiettivo, a volte si deve affrontare una situazione di disagio. Sarà molto strano anche per me quando tornerò in WWE, anche perchè, non so nemmeno se sarò in grado di indossare ancora il mio classico cappello, con tutti questa chioma che mi ritrovo!”.

 

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!