Molte volte la WWE è solita nel far apparire a WrestleMania celebrità di qualsiasi tipo, che siano essi attori, cantanti, pugili o altri. Durante le sue due run in WWE, John Morrison ha avuto l’opportunità di lavorare con delle celebrità, due di essi addirittura a WrestleMania. Durante la sua ultima run Morrison ha avuto l’occasione di fare squadra con The Miz, andando contro lo strano duo composto da Damian Priest e l’artista vincitore di un Grammy Award, ovvero Bad Bunny a WrestleMania 37. Riflettendo su quella contesa, Morrison si è complimentato in maniera particolare con Bad Bunny, il quale ha posticipato diverse date del suo tour per prepararsi fisicamente alla contesa. Parlando al WrestleBinge by Sportskeeda Morrison ha dichiarato quanto segue :” Bad Bunny è un fan del wrestling di lunga data ed ha così tanto rispetto per la disciplina, che era veramente molto bello essere in sua compagnia e vedere quante forze ha impiegato per gli allenamenti.

Durante la loro contesa, Bad Bunny è riuscito a conquistare completamente i fan quando ha eseguito la Canadian Destroyer su Johnny Drip Drip. Morrison ha dichiarato che era molto bello ricevere la mossa dal cantante, e crede fermamente che Bad Bunny si meriti il suo momento di gloria.

Un’altra celebrità, ovvero Logan Paul, sarà presente a WrestleMania quest’anno per competere contro l’ex campione WWE Seth Rollins. Quando a Morrison è stato domandato cosa ne pensasse di Logan Paul, John non si è di certo trattenuto nel dare la sua vivace opinione. ” Non credo che abbia una difesa efficace. Non sfrutta pienamente i colpi che dà. E’ pienamente aperto per ricevere i colpi diretti ed i colpi sul corpo. Sono abbastanza sicuro che riuscirei a metterlo ko tipo al terzo round.