Johnny Gargano è stato da poco intervistato da Give Me Sport e, quando gli è stato chiesto contro chi vorrebbe lottare nel main roster, un giorno, non ha avuto la minima esitazione. E, no, per una volta non si tratta di Roman Reigns.

Ovviamente, Daniel Bryan. E’ un dream match che un sacco di gente vorrebbe vedere in questo momento.
Penso di aver postato un tweet che ha fatto esplodere internet: io e Seth Rollins, perché io indossavo la mia gear di Capitan America in Infinity War e lui aveva appena usato la sua di Thanos in Infinity War. Ovviamente sarebbe negligente da parte mia non dire A.J. Styles. Sto parlando solamente di dream match. Se dovessimo parlare di storie, potrebbe esserci una risposta differente, ma se ci riferiamo strettamente ai dream match, questi sono i miei tre.

Che cosa ne pensate? Uno di questi (o tutti e tre) è un vostro dream match?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”87″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTEGive Me Sport
Ha ventiquattro anni e rimpiange di non averli impiegati bene come Randy Orton. Si consola scrivendo e nutrendo porcellini d'India. Legge i libri di Chris Jericho e ci trova anche lezioni di vita.