Filtra ottimismo dentro e fuori dalla WWE dopo che Stephanie McMahon e Triple H hanno preso le redini della compagnia. Sono arrivate ai media americani delle dichiarazioni da parte di ex wrestler di NXT che starebbero attendendo una chiamata per un possibile ritorno visto il buon rapporto con il nuovo capo creativo e la fedeltà dimostrata nel passato. Uno di questi parrebbe essere Johnny Gargano.

Gargano – Ciampa: ritorno di fiamma?

Secondo quanto riporta il PWInsider, un “top free agent” (le cui caratteristiche riporterebbero a Johnny Gargano) avrebbe rivelato che nel caso in cui Triple H fosse stato ancora a capo della WWE avrebbe rinnovato molto facilmente. E che di recente ha avuto dei contatti con la compagnia per un possibile ritorno. A tal punto da poter iniziare una storyline nel main roster assieme al suo amico / nemico Tommaso Ciampa. “Presto ci saranno aggiornamenti” ha dichiarato.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.