Jordynne Grace ha da poco firmato il suo contratto con la WWE, ma i rumours sul suo conto hanno già iniziato a circolare, complice l’arrivo della Royal Rumble di questo sabato. Sono in molti, infatti, a credere che la Grace parteciperà al match omonimo questo fine settimana (come successo anche lo scorso anno), ma la stessa wrestler ha messo a tacere i rumours tramite il suo account X.
Sui social, l’ex TNA Knockouts Champion ha scritto quanto segue, allegando la foto di un biglietto aereo per Austin, Texas:
“Al 100% darò una festa per il 50esimo compleanno di mia madre questo fine settimana. Vi voglio bene comunque.”
Un suo ex collega in TNA, però, le ha risposto scrivendo in modo particolare. AJ Francis (Top Dolla), infatti, ha scritto:
“Jordynne, sarò onesto…non ti crediamo.”
Ovviamente, il post di Jordynne Grace ha generato diverse reazioni all’interno della community online, in particolare di coloro i quali credono che la wrestler abbia solamente cercato di depistare i fan. La WWE non ha ancora pubblicato nessuna nota ufficiale, perciò bisognerà aspettare per capire se la Grace stia facendo sul serio oppure se la vedremo nuovamente nel Royal Rumble match questo fine settimana.
Jordynne ima be honest… we don’t believe you https://t.co/MAzjcY94o5
— A.J. FRANCI$ 💰 (@AJFrancis410) January 29, 2025