Kane, da qualche mese eletto sindaco della contea di Knox in Tennessee, si sta allontanando sempre di più della WWE, sebbene non abbia mai ufficialmente annunciato il suo ritiro dalle scene.

Ma, in occasione di un recente live event della WWE tenutosi a Knoxville, capoluogo della contea da lui governata, Kane si è presentato sul quadrato senza il suo classico ring-attire e si è esibito in una vero e proprio discorso da consumato politico. Kane, dopo aver ringraziato il pubblico presente per il continuo affetto e supporto verso il suo lavoro da sindaco, ha donato un assegno da 100.000 dollari alla Knoxville Public Safety Foundation. Proprio questo assegno è stato, come da lui dichiarato nei giorni scorsi, la ragione per cui ha deciso di prendere parte a Crown Jewel.

Kane ha, poi, voluto commentare la sua apparizione con poche parole su Twitter, eccole:

 

“Il momento di cui vado più fiero all’interno di un ring della WWE”

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!