Katana Chance e Kayden Carter hanno difeso le cinture di Coppia Femminili WWE sconfiggendo Unholy Union (Alba Fyre e Isla Dawn) nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, che si è tenuto questa notte presso lo State Farm Arena di Atlanta, Georgia. Questa è stata anche la prima apparizione delle campionesse nel roster principale di SmackDown.

CTRL al completo ha osservato il match dalla zona del ring, con Bayley che si è unita al tavolo dei commentatori.

Alba e Isla hanno attaccato le campionesse non appena è suonata la campanella, prendendo il controllo del match nei primi momenti. Isla ha immobilizzato Kayden per permettere alla sua compagna di eseguire una superkick. Fyre ha tentato lo schienamento sulla campionessa, ma questa è riuscita a evitare il conteggio. Carter è riuscita a sfuggire alle avversarie per dare il cambio a Katana, che è entrata in azione. Dopo aver applicato una hurricanrana su Isla, Chance ha eseguito un running clothesline. Kayden è intervenuta nel combattimento, atterrando Alba prima di assistere Chance, che ha eseguito una hurricanrana su Dawn, facendola cadere sulla sua compagna. Katana ha provato lo schienamento, ma l’avversaria è riuscita a interrompere il conteggio.

Dawn, con un crossbody, ha lasciato la scozzese a terra fuori dal ring. Nel frattempo, Kayden ha eseguito un Destroyer su Fyre prima di chiudere il match con un definitivo Keg Stand.

Una volta terminato il match, The Kabuki Warriors (Asuka e Kairi Sane) sono salite sul ring con i titoli di coppia in loro possesso. Dopo aver posato con le cinture e deriso le campionesse, hanno infine restituito i titoli alle legittime detentrici. Visibilmente infastidite, Kayden e Katana hanno risposto alla provocazione alzavando le cinture in alto. Più tardi è stato ha annunciato un match titolato tra le due squadre per prossima settimana.

In questo modo, Chance e Carter hanno difeso i loro titoli per la seconda volta da quando hanno conquistato le cinture nell’episodio di Monday Night Raw del 18 dicembre, dove hanno sconfitto Chelsea Green e Piper Niven. Katana e Kayden hanno ora raggiunto i 33 giorni come campionesse nel loro primo regno con i titoli di coppia femminili del roster principale. In precedenza, avevano detenuto il Titolo di Coppia Femminile NXT, stabilendo il regno più lungo nella storia con 186 giorni.