Kevin Owens ha preso parte a un’intervista per Metro, dove ha discusso della possibilità di affrontare ,nuovamente, la leggenda WWE Goldberg. Owens, è sembrato essere aperto a un altro incontro, a patto che l’ex WCW sia pronto e disposto a partecipare a un match di qualità.

Ecco cosa ha detto KO

Quando gli è stato chiesto se voglia lottare ancora contro Goldberg – con il quale ha perso il titolo Universale nell’unico loro incontro – Owens ha espresso la disponibilità a farlo, a patto che le cose vengono gestite nel modo giusto. Le sue dichiarazioni:


“Mi piacerebbe collaborare di nuovo con lui, se fosse qui per lavorare. Non sto dicendo che sia colpa sua, perchè non lo è – la sua carriera non è mai stata fatta di incontri lunghi o cose del genere. Non ci vedo niente di positivo nel lottare con lui per due minuti, o 20 secondi o 30 secondi o cosi via, capisci cosa intendo? Mi piacerebbe lavorare di nuovo con lui, se dovessimo fare una cosa seria – tutto quello che abbiamo fatto in passato è durato non so, due settimane, forse tre settimane? Se dovessimo fare delle cose originali, e dei promo fantastici, confrontarci avanti e indietro, e poi fare un incontro di qualità, sarebbe fantastico. Ma di solito non è per questo che lui è qui”.

KO non molto soddisfatto del primo match

A quanto pare, sembra che Owens sia più che disposto a competere ancora una volta contro Goldberg, ma non era troppo contento di come sono state gestite le cose l’ultima volta che sono saliti sul ring. Con una storia più coinvolgente e un maggiore impegno da parte di entrambe le Superstar, un match tra i due potrebbe far ben sperare, quindi sarà interessante vedere se la WWE cercherà di realizzarlo.