Se ne è parlato molto nelle scorse settimane, WrestleMania quest’anno si terrà in Texas e la WWE avrebbe provato a convincere uno degli idoli di casa, Stone Cold Steve Austin, a disputare un match a distanza di 18 anni dal ritiro. Nonostante la grossa offerta, sembra che il Texas Rattlesnake abbia declinato la proposta di un match, ma la sua presenza a Dallas dovrebbe essere sicura per qualche segmento sul ring e stanotte è arrivato un invito particolare per Stone Cold.

Una bella stunner al centro del ring

Dopo aver perso il match valevole per i titoli di coppia, Kevin Owens è ripiombato nello sconforto per non avere la presenza assicurata a WrestleMania. Il canadese però avrebbe trovato un modo per esserci lo stesso, non partecipando ad un match ma tenendo il suo talk, il Kevin Owens show con un ospite speciale, un texano da umiliare di fronte al pubblico di casa. Inizialmente KO ha nominato, senza risparmiare prese in giro, Booker T, JBL e Shawn Michaels, per il quale ha speso belle parole, ma da buon canadese e fan di Bret Hart, Owens non vuole averci a che fare con l’Hearthbreak kid.

Owens è quindi passato ad un altro Hall of Famer senza nominarlo subito, uno sfigato a detta sua che sarà impegnato a bere birra dalla mattina alla sera, una persona che vorrebbe colpire al centro del ring con una bella stunner, umiliarlo davanti al suo pubblico per poi versargli del latte di sopra. A detta di Owens però quella persona non ha gli attributi per accettare l’invito, alla fine Owens ha tirato fuori il nome, ormai compreso da tutti, invitando ufficialmente Stone Cold Steve Austin al KO Show. Sui canali social della WWE è stato annunciato che la risposta di Austin arriverà presto, già oggi ad ora di pranzo negli Stati Uniti, in serata per noi in Italia.