Dopo che lo scorso dicembre Kevin Owens aveva abbandonato Twitter a causa dell’ “hackeraggio” dell’account di sua moglie, nelle scorse ore il lottatore canadese è tornato a scrivere nel social network (seppur non con un Tweet) riattivando il suo account, chiuso mesi fa con un Tweet chiarissimo: “I Social Network sono un buco nero”.

 

La notizia è stata riportata da WWE.com e la causa, come scritto dallo stesso Owens, riguarda il concerto che Shania Twain terrà quest’estate a Montreal, città natale dell’ex ROH:

“Sono tornato a utilizzare Twitter per chiedere a Shania Twain di suonare la mia canzone preferita “When”, durante il suo concerto di Montreal, quest’estate. Sarò la. Sono serio”.

Questa frase è l’attuale biografia di Owens su Twitter, che però al momento non ha ancora “twittato” ufficialmente nonostante la riattivazione del suo profilo.

FONTEWWE.com - Wrestlinginc.com - Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!