Bel colpo di mercato per la WWE che nella giornata odierna ha messo sotto contratto Jorge Bolly, meglio conosciuto come King Cuerno e Hijo del Fantasma, oltre ad essere uno dei wrestler americani meglio riconosciuti in patria. Il 35enne si aggiungerà a breve ad una folta classe di new entry al Performance Center (ci sono anche Austin Theory e Santana Garrett tra gli altri) e debutterà presto a NXT, dopo aver militato in CMLL, AAA e Impact Wrestling.

Assieme a lui ci sarà un altro messicano, Edgar Lopez, ex giocatore di calcio avvicinatosi di recente al wrestling e provinato dalla WWE a dicembre 2018 in Cile. Stupisce la sua notevole stazza (195 cm), sarà anch’egli nella prossima classe del Performance Center ma le sue prestazioni diverranno note nel corso dei prossimi mesi: non è prevista per lui una aggiunta imminente a qualunque roster della compagnia.

VIAWWE
FONTEWrestling inc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.