Il terzo main event di serata ha scritto la storia. Gli Undisputed Tag-Team Championship in palio, così come, presumibilmente, la vita o la morte della Bloodline. Roman Reigns e Solo Sikoa vs Sami Zayn e Kevin Owens… la fine è qui o forse no?

Gli Usos non ci sono, per ora…

Come annunciato da Paul Heyman, gli Usos non ci sono, almeno per ora. Reigns e Sikoa sono soli, contro i campioni, spinti dal pubblico elettrico di Gedda. Il Tribal Chief punta, al millesimo giorno di regno, a diventare la prima Superstar a tenere quattro titoli contemporaneamente nella storia della WWE. Nell’ennesimo main event di questo incredibile regno da campione del mondo.

La classica introduzione di Paul Heyman viene impreziosita. Oggi, come detto, Reigns arriva a 1000 giorni da campione del mondo. Ma Zayn deve dire qualcosa… in arabo. Si “autointroduce”, insieme al suo partner Kevin Owens. Il pubblico con un boato dopo l’altro… elettricità nell’aria!

Iniziano Kevin Owens e… Roman Reigns! L’atmosfera è quella di un main event di Wrestlemania!

Nonostante fosse Owens il prescelto per iniziare il match, a furor di popolo il pubblico ha chiesto l’ingresso immediato di Zayn. Reigns, visibilmente stizzito, rivendica di aver “creato” tutto questo, di aver creato questo Zayn. Lasciando a Sikoa “l’onore” di dare il via alle danze, dopo un preambolo emozionante.

E’ proprio l’ex North American Champion a prendere il sopravvento in avvio, sfruttando la propria stazza. Zayn ribatte subito, spinto dal “suo” pubblico. Tag a Owens ed ottimo lavoro in tag dei campioni, ma un “cheap shot” di Reigns porta il match in controllo della Bloodline.

Dominio “heel”, Reigns con ogni mezzo vuole “controllare” il match, Sikoa non si lascia pregare. Zayn è in difficoltà

Inizia dunque una fase di dominio della Bloodline: prima Sikoa poi il Tribal Chief puniscono la superbia di Zayn, costringendolo a subire senza la possibilità di reagire. Fischi impietosi di Gedda, l’Undisputed WWE Universal Champion continua nel suo lavoro sporco, colpo dopo colpo, mentre il pubblico lo riempie di insulti. Sikoa connette successivamente con un Samoan Drop, addormentando nuovamente la contesa, che però vive di una tensione da grande match palpabile.

Il fratello minore degli Usos mette fuori gioco con un Superkick Owens, aprendo però la strada alla reazione di Zayn. Tornado DDT… HOT TAG DI OWENS! Fight Owens Fight! Cambia l’inerzia del match, Reigns (nuovo uomo legale) si becca una Clothesline ed una Senton fuori ring ed anche un Superkick… ma Reigns riesce a reagire.

Il match ingrana… doppio near falls incredibile dopo la Pop-Up Powerbomb prima e dopo una Frog Splash, con Owens che sfiora la vittoria. Sikoa riesce però ad interferire un paio di volte, anche per Reigns niente da fare: il Superman Punch lo porta solo al conto di due. Il Tribal Chief prepara la Spear… STUNNER e SPEAR! Entrambi a terra!

L’arbitro si becca la Spear! Succede di tutto, arrivano gli Usos! LA BLOODLINE IMPLODE!

Zayn ottiene il cambio… si crea uno spiraglio, vola fuori ring e con la Blue Thunder Bomb va nuovamente vicino alla vittoria. Sikoa evita l’Helluva Kick, scambio, Superkick, Exploder… HELLUVA KICK! MA SALVA TUTTO REIGNS! Caos incredibile… nell’incedere degli eventi, un Reigns accecato di rabbia colpisce per errore l’arbitro. Quello che succede dopo è incredibile: Superman Punch di Zayn… ma descrivere l’incontro play by play è impossibile! ARRIVANO GLI USOS! Attaccano Owens e puntano Zayn… MA INAVVERTITAMENTE COLPISCONO SIKOA! REIGNS HA VISTO! Situazione al limite, il Tribal Chief è una furia, spintona in viso entrambi gli Usos… JIMMY COLPISCE CON UN SUPERKICK REIGNS! DI NUOVO! LA BLOODLINE E’ FINITA! Jey sembra dispiaciuto, sicuramente è combattuto! Ma segue il gemello, i due si allontanano…

Owens e Zayn ne approfittano, Stunner ed Helluva Kick! SOLO SIKOA VIENE SCHIENATO! I campioni rimangono tali!

Gli Usos costano, dunque, il match alla Bloodline, se ancora possiamo chiamarla così. Sikoa, uomo legale, si becca infatti la combo Stunner ed Helluva Kick. Arriva un secondo arbitro, 1,2,3! I campioni mantengono le cinture! Reigns è incredulo, Zayn gli esulta letteralmente in faccia ed il viso del Tribal Chief è tutto un programma. Il pubblico esplode, parte una vera e propria festa, e forse possiamo dirlo: la Bloodline, una delle stable più dominanti degli ultimi tempi, non esiste più.