E’ un dettaglio che probabilmente in molti già avranno intuito, ma come per il resto dei lottatori licenziati dalla WWE prima della scadenza del proprio contratto, anche per William “Big Cass” Morrissey è in vigore la clausola di non competizione.

 

Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, la clausola di non competizione vieta agli atleti ormai ex WWE, come già affermato prima licenziati prima della scadenza del loro contratto, di partecipare a eventi trasmessi in PPV, in TV o venduti in DVD, prima della scadenza dei 90 giorni, ovvero tre mesi.

Big Cass però, come il resto dei suoi ex colleghi licenziati, può essere bookato e prendere parte a eventi Live che non saranno trasmessi o venduti in DVD prima della scadenza della clausola.

FONTEzonawrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!