La notizia era nell’aria e finalmente oggi giunge il comunicato ufficiale dalla WWE che annuncia il ritorno della compagnia di Stamford in Australia. Il PLE designato non sarà un nuovo evento ma uno di quelli che sono già in calendario, ossia Elimination Chamber. La denominazione ufficiale sembra essere Elimination Chamber: Perth, e l’evento si svolgerà all’Optus Stadium di Perth il 24 febbraio del 2024. Inutile aggiungere che sul sito ufficiale della WWE sono partite le prevendite dei biglietti, ma in modo esclusivo tramite apposito link di accesso.

Sia i fan che tutti i membri della WWE si sono detti molto emozionati nel poter ritornare finalmente in Australia con un PLE di importanza globale come Elimination Chamber. La trasmissione come di consueto avverrà in circa 165 paesi, in 25 lingue differenti. Nelle prossime settimane verranno rilasciate informazioni ufficiali riguardanti l’acquisto dei biglietti. Inoltre, a breve verranno anche date informazioni riguardo il Priority Pass, il quale include molte cose interessanti tra le quali la possibilità di essere in prima fila a bordo ring, l’incontro pre show con diverse superstar e tanto altro.

La WWE non si esibiva per un Premium Live Event in Australia da WWE Super Show Down, tenutosi al Melbourne Cricket Ground davanti ad oltre 70.000 spettatori. La compagnia mira a ripetere il grande successo dell’evento, così da aumentare il numero di PLE che si tengono in uno stadio. In quel periodo, infatti, ci saranno già la Royal Rumble e WrestleMania.